I Casi

 

Quelli che seguono sono i software sinora prodotti utilizzando la tecnologia Autoform@asp.
Ove l’applicazione risulta essere un rifacimento di una versione precedente scritta con un linguaggio di programmazione tradizionale viene anche indicato il risparmio sul tempo di sviluppo.

 

SisinfoWeb
sviluppato da e di proprietà di:  ISA srl
  • Il grafico mostra i miglioramenti dei  tempi di sviluppo in ore uomo con Autoform@asp .
  • Gestionale ERP rivolto alle aziende manifatturiere di diversi settori d'attività che consente di gestire e soddisfare le esigenze di tutte le aree di competenza aziendale:
    - Produzione
    - Commerciale
    - Amministrativa
     
 
  • SisinfoWeb è la nuova versione del gestionale Sisinfo_4gl realizzato da ISA srl nel 1993.
    ISA srl aveva allora curato lo sviluppo utilizzando un linguaggio di programmazione di quarta generazione (e quindi già particolarmente avanzato) denominato Informix 4gl.
    A detta di ISA stessa, il tempo per lo sviluppo della nuova versione del software, oltremodo arricchito di diverse nuove funzionalità, è risultato pari al 60% del tempo totale necessario per lo sviluppo della versione 4gl.
     

Software di spedizione merce integralmente personalizzato per una grande multinazionale (software sviluppato da Assi)

Gestione di un’intera Intranet aziendale comprendente anche la manutenzione dati del sito web con il quale condivide i dati (software sviluppato da Assi)

Software per l’analisi statistica e la rappresentazione grafica di grosse quantità di dati

 

CespitiWeb
sviluppato da e di proprietà di:  ASSI srl
  • Il grafico mostra i miglioramenti dei  tempi di sviluppo in ore uomo con Autoform@asp .
  • La grande duttilità di Autoform@asp ha permesso anche lo sviluppo di un piccolo ma complesso e completo software per la gestione dei beni ammortizzabili rivolto a tutte le tipologie di aziende o studi commercialisti.
  • CespitiWeb è la nuova versione del software realizzato da ASSI srl per la prima volta nel 1998. ASSI srl aveva allora curato lo sviluppo con Microsoft® Visul Basic 5.0 e la base dati era un database Access.

    Il tempo per lo sviluppo della nuova versione del software, oltremodo arricchito di diverse nuove funzionalità e decisamente più performante grazie all’uso come database di Microsoft® Sql Server, è risultato inferiore del 55% rispetto a quanto si era reso necessario per la versione originale. A rendere così importante la differenza dei tempi di sviluppo di un software di così piccole dimensioni sono state la serie di funzionalità rese disponibili “gratuitamente” o meglio automaticamente da Autoform@asp.

 CPSWEB

    Software per la gestione delle carrier preselection di una società di telecomunicazioni
    (software sviluppato da Assi)

WorkDB

    Software dedicato alla gestione delle commesse di lavoro e utilità aziendali varie